I miei auguri di Natale quest’anno non sono diversi da quello precedente, o forse si.

Certo il 2017 ci ha notevolmente stravolto, l’arrivo di Diego a Marzo ha nuovamente cambiato gli equilibri personali e familiari, ma anche tanti imprevisti, non semplici da gestire, hanno messo a dura prova l’essere madre, moglie, figlia e donna prima di tutto.

Si sa noi donne siamo una forza. Dovrei dirmelo più spesso, lo so.

Sono mesi che il blog è fermo lì, con tante piccole bozze di post da pubblicare, poi però non riesco a trovare il tempo né per una doccia, né per accendere il pc.

Ho iniziato un corso molto interessante a Ottobre, in cui ho incontrato una persona che crede in me, nonostante i miei mille dubbi, sono molto contenta di fare parte di questo gruppo e di rimettermi in gioco, spero di riuscire a ricollocarmi professionalmente prima possibile.

 

Essere mamma assorbe, sì, ma da e non toglie.

Questa è una scommessa: stavolta scommetto solo su di me.

Ecco il mio proposito per il 2018, non solo il blog, vuole rimettermi a scrivere, pianificare, collaborare, formazione e tanto altro.

Ho sempre messo in questi tre anni e mezzo i miei bimbi prima di ogni cosa.

Ora è arrivato anche il mio momento.

Loro crescono in fretta (direi per fortuna), iniziano a diventare autonomi in piccolissime cose, soprattutto Samu, Diego gattona e scopre il mondo, ha perfino iniziato ad apprezzare il cibo ed io (forse) piano piano riemergo.

Essere diventata madre mi ha cambiato, l’ho detto tante volte, non smetterò mai di ringraziare Dio per questo dono, perché loro sono ossigeno e gioia ogni giorno, ma anche fatica, stanchezza e responsabilità cui non mi sono mai sottratta.

Semplicemente Auguri a me per questa scommessa.

 

Vi voglio inoltre ringraziare.

Grazie a chi mi segue sul blog, sulla pagina Facebook e su Instagram, quest’ultimo resta il mio compagno di viaggio preferito al momento.

A ognuno di voi davvero grazie per l’affetto dimostrato, pure se solo con un like, un cuoricino o un commento. Per me è già tanto. Non sono una blogger, forse non lo sarò mai, faccio del mio meglio, ciò che scrivo e condivido è sempre un pezzo del mio cuore.

Ricordatevi di volervi bene, prima di volerne agli altri.

 

 

Buone feste, dedicate del tempo con chi amate.

Buon Natale e Buon 2018 che sia ricco di quello che desiderate nei vostri cuori <3

 

A presto.

Alessandra   

 

Foto: Studio Mooz 

Allestimenti: Piccoli Capricci Eventi 

**************************************************************************************************************

Seguimi anche sulla pagina Facebook e su Instagram


SEGUIMI SU
INSTAGRAM
Alessandra Partescano - ilbellodiesseremamma.it - Tutti i diritti riservati 2015