Il sesto mese è iniziato con due w.e. di formazione lontana da casa, il primo a Roma in cui ho seguito un corso sul S.E.O. tenuto dalla mia amica e blogger Arianna.

Grazie a lei ho compreso dinamiche a me davvero sconosciute e spero di riuscire a metterle in atto presto sul blog.

Questa è stata l’occasione per riabbracciare la mia carissima amica Cinzia e finalmente conoscere i suoi due splendidi bimbi, mi sono sentita accolta come a casa ed ho anche iniziato a immaginare come diventeremo presto non appena nascerà questo bebè, perché i suoi figli si differiscono pochissimo.

 

La settimana dopo ero al Mamma che Blog a Milano, evento organizzato da Fattore mamma grazie al quale si fa formazione con esperti del settore, s’incrociano sponsor e soprattutto si incontrano persone conosciute sul web, un momento utilissimo per scambiarsi opinioni e suggerimenti.

Indubbiamente queste due occasioni mi hanno arricchito e ho avuto modo di ascoltare consigli utili per migliorare il blog; adesso tocca a me mettermi sotto!

Mio marito si è preso cura al meglio di nostro figlio e con queste occasioni mi rendo conto ogni giorno di più di quanto sia indispensabile il suo aiuto; non mi riferisco soltanto  a quando sono fuori ma soprattutto alla gestione familiare generale.

 

I mesi scorrono, la mia fame continua a crescere e adesso con le feste è arrivato il mio timore di mettere molti kg mi blocca un po’, ma non sempre riesco a resistere alle tentazioni soprattutto di dolci.

Siamo al giro di boa, completato il sesto, i giorni voleranno e abbiamo iniziato a pensare a cosa indosserà i primi tre giorni dopo la nascita. Presto mi toccherà pensare anche al tutto il necessario per me.

 

Essendo già Dicembre volevo regalare a me e alla mia famiglia un set fotografico natalizio incantevole che ritraesse noi quattro con questo pancione ormai evidente.

Dicembre è proprio magico per non dedicarci un po’ di più al nostro Samuele che durante questi scatti si è divertito tantissimo.

Ci siamo dedicati più a lui che al pancione.

 

Spero nei prossimi mesi riusciremo a fare qualche altra foto tutti insieme.

 

Ancora una volta grazie ad Studio Mooz per essere riusciti a immortalare la gioia negli occhi del nostro piccolo Samuele.

Questo sarà il nostro pensierino per parenti e amici, perché quello che conta è simboleggiare l’amore e la gioia del Natale !

 

 Alessandra

**************************************************************************************************************

Seguimi anche sulla pagina Facebook e su Instagram


SEGUIMI SU
INSTAGRAM
Alessandra Partescano - ilbellodiesseremamma.it - Tutti i diritti riservati 2015