Non sono mai stata una fumatrice, se non in piccolissimi episodi di emulazione in età adolescenziale che sono durati appunto in pochissime occasioni.

Ho sempre odiato il fumo e mio malgrado abbia avuto due genitori fumatori, anche i miei fratelli, molti amici che fumavano, ero in pratica sempre circondata di fumo!

Mio padre ha smesso ormai da più di dieci anni, ma non per sua scelta.

Mia madre e i miei fratelli invece continuano, chi più, chi meno a fumare, così come i miei tanti amici d’infanzia.

 

Dopo la mia prima gravidanza almeno mia madre ha smesso di fumare in casa (solo in mia presenza) e ora ha l’accortezza di mettersi in balcone quando ci sono io o mio figlio, ma ciò non toglie che continua a fumare!

Quello che vorrei farle capire è quanto è dannoso il fumo, ma non è una cosa semplicissima, ho tentato diverse volte di convincerla senza alcun risultato, così come tento di fare con tutti gli amici che continuano ad avere questo brutto vizio.

E se per questo Natale il loro regalo fosse provare.

 

Così la mia proposta, sarà quella di provare la linea Vaporart questi prodotti per l’e-cig con liquidi senza nicotina riduce drasticamente i rischi per la salute umana e, di sicuro, non provoca disgusto ai bambini.  

I prodotti in questione sono stati analizzati presso il laboratorio di Tossicologia Forense di Milano e altri laboratori certificati. I risultati dimostrano come l’utilizzo di vaporizzatori personali abbinati a liquidi senza nicotina, sia da ritenere di gran lunga meno nocivo rispetto al consumo di sigarette tradizionali.

Inoltre grazie a questo servizio realizzato da Matteo Viviani, inviato per le Iene, dopo le analisi a campione ha dimostrato che tutti i liquidi vaporizzatori acquistati con e senza nicotina, non contenevano concentrazioni di metalli pesanti tali da poterli ritenere dannosi, l’utilizzo di liquidi Vaporart senza nicotina per mezzo del vaporizzatore elettronico (e-cig) può aiutare i fumatori di sigarette tradizionali a diminuire e/o smettere.

 

Mi auguro che il mio consiglio venga accolto, non solo dai miei familiari.

Ricordiamoci che i nostri figli prendono sempre esempio dalle nostre azioni.

 

Anteprima Embed

http://9nl.de/SQP7SQP

 

**************************************************************************************************************

Seguimi anche sul mio profilo Instagram e sulla pagina Facebook


SEGUIMI SU
INSTAGRAM
Alessandra Partescano - ilbellodiesseremamma.it - Tutti i diritti riservati 2015