Ed eccoci arrivati al giorno del tuo compleanno, mentre lo scorso anno ero indaffarata ad organizzare la tua prima festa, il tempo è volato, fra inserimento al nido e situazioni poco piacevoli in famiglia ed il nostro matrimonio, tu sei cresciuto e ti vedo non più come un bebè ma come un bimbo “grande”!


Vederti canticchiare, scendere le scale contando i numeri, guardare “yoyo”, mangiare da solo, cercare i nonni, gli zii, dirmi "coccle", “guadda”, “mamma veni, auto”, mi rende orgogliosa di questa autonomia sempre più spiccata ed oggi che per fortuna ricomincia il nido, sono certa farai ancora tantissimi cambiamenti, questo è solo l'inizio della nostra avventura insieme!

La tua proprietà di linguaggio è incredibile e nonostante fatico ancora a credere a tutto ciò, oggi spegneremo insieme la tua seconda candelina!!!


Grazie per i tuoi abbracci ed i tuoi sorrisi che illuminano le nostre giornate anche quando manca il sole, ti auguro di essere sempre gioioso e ricco d’amore verso tutti, soprattutto verso di noi che ti amiamo ogni giorno di più.


Grazie a te è bello essere mamma!

Buon compleanno Cicciolo mio :)

 

**************************************************************************************************************

Seguimi anche sul mio profilo Instagram e sulla pagina Facebook


SEGUIMI SU
INSTAGRAM
Alessandra Partescano - ilbellodiesseremamma.it - Tutti i diritti riservati 2015