Certi giorni mi chiedo dove riesco a trovare la forza per fare tutto, soprattutto quando c’è un imprevisto dietro l’angolo, che sia un pannolino da cambiare davanti la porta di casa o lo shampoo lasciato al contrario nella vaschetta del bagnetto, o tuo figlio con le chiavi della macchina si chiude dentro da solo! (Si sì mi ricorderò che non deve più giocarci con le chiavi una volta salito a bordo!!!)

La forza di noi mamme è qualcosa di incredibile, è una predisposizione di noi donne riuscire a fare tante cose insieme e l’Amore immenso per i nostri figli fa il resto!

 

Lo scorso anno ho vissuto la mia prima festa della mamma, mio figlio era ancora piccolino ed abbiamo trascorso la nostra primissima giornata al mare, fu una giornata bellissima.

Il regalo più bello è indubbiamente quello di trascorrere del tempo con i nostri figli, solo diventando mamma si apprezza davvero questo valore, noi cerchiamo di farlo sempre nella maniera migliore pensando al suo benessere, poco importa se con una passeggiata immersi nella natura, nel centro storico, al parco o in riva al mare, la parola d’ordine è divertimento! (non sarà un momento di riposo, ma questo è un altro discorso)

 

Quest’anno invece, vorrei darvi qualche consiglio per fare un regalo alle vostre mamme o anche un autoregalo a voi stesse che non fa mai male :)

Vi elenco alcune cosine che (naturalmente) piacerebbe ricevere a me, ma sono sicura anche a voi; spno regali di diverse fasce di prezzo, utili e futili, lo sappiamo è il pensiero quello che conta ma è meglio se accompagnato da un bel bigliettino romantico!!!

 

Buona festa della mamma a tutte voi <3

 

    

  • Tshirt Mammamatta (Qui trovate anche tshirt super carine per chi è in dolce attesa)

      

 

      

 

       

 

      

  • Set tazze Thun

 

Foto dal web 

****************************************************************************

Seguimi anche su instagram facebook twitter 


SEGUIMI SU
INSTAGRAM
Alessandra Partescano - ilbellodiesseremamma.it - Tutti i diritti riservati 2015