Finalmente oggi ci siamo armati di buona volontà e dopo aver accompagnato il piccolo al nido ci siamo messi all'opera.

La mattinata è stata impegnativa, il montaggio del nostro albero (è stato acquistato l'anno scorso, ed è esattamente quello che ho sempre sognato, visto che a casa dai miei ne avevamo sempre uno piccolo piccolo) vista la grandezza richiede un po’ di calma e poi la scelta delle luci, come posizionare gli addobbi e sopratutto dove collocare l'albero stesso in salone.

Ero stata da Tiger qualche settimana fa, è il mio negozio preferito così, al volo ho comprato alcune cosette, ma senza pensare al modo in cui le avrei utilizzate.

Durante il montaggio, mi è venuta un'idea: volevo che nel nostro albero ci fossero tutti i bimbi che ci circondano! (molti di loro sono nati nello stesso periodo di Samu)

 

Ecco cosa mi sono inventata: utilizzando le Gift Tags, in realtà sono dei bigliettini per i pacchi di natale, ma si prestano benissimo come decorazioni per l'albero, scrivendo il nome di tutti i bimbi e l'addobbo è fatto!

 

 

Io scelto un semplicissimo pennarello rosso che si abbinava con gli altri addobbi, ma volendo potreste utilizzare quei pennarelli tutti brillantinati, forse dalle foto non si nota, ma gli angioletti hanno le ali che brillano!

 

A me il risultato piace tantissimo, per chi ha poco tempo spero possa essere un consiglio utile.

Buon sabato e che sia pieno di Luce!

 

#unbimboperogniangioletto

#tigerXmas

  


SEGUIMI SU
INSTAGRAM
Alessandra Partescano - ilbellodiesseremamma.it - Tutti i diritti riservati 2015