L'evento si è svolto a Milano alle Fonderie Napoleoniche, nel cuore del quartiere Isola.

Il mio Mamma che Blog creativo è stato speciale, il mio primo evento in questo nuovissimo mondo, quindi ero molto emozionata, mi sono trovata di fronte tante mamme blogger che già seguivo sul web ed inizialmente mi sono sentita parecchio spaesata!

All'ingresso era stato allestito un tavolo creativo, grazie ad Hedrin, in cui potevi decorare un cappellino, così anche io mi sono dedicata a quest'opera creativa!

C'erano cappellini davvero originali, il mio però alla fine non è venuto male, che dite?

 

 

Mi sono ritrovata  di fronte delle super mamme: ad esempio Sabina con tre bimbi e le chiedi, "ma come fai a scrivere sul Blog?" e lei, di una dolcezza disarmante, ti risponde semplicemente che cerca di ritagliarsi dei momenti per farlo…facilissimo, no???

Gli incontri che si sono susseguiti sono stati tutti interessanti, spero di riuscire a coglierne il meglio e di utilizzare i prossimi momenti liberi per approfondire-

In particolare sono rimasta affascinata dalla piattaforma Co-hive e The Hub Dot di cui ringrazio Silvia Pagani e Ilaria Scauri per avermi incoraggiata a non mollare, trovo che la loro iniziativa sia innovativa e bellissima, spero sul serio di poterne fare parte presto!!!

Ho avuto il piacere di conoscere Ombretta di Arte per te, siciliana come me, donna ricca di creatività ed il suo canale yotube riserva davvero tante sorprese!

Correte a dare un'occhiata rimarrete incantati!!!!

Aver conosciuto di persona un mito come Justine delle FankyMamas, insieme alla sua amica Camilla (Zelda was a writer) è stato piacevolissimo!

Pensi che siano degli extraterresti, invece ti accorgi che sono persone con i piedi per terra che hanno avuto il (grande) coraggio di mettersi in gioco e condividono la loro esperienza di successo con altre,  trovo sia davvero una cosa stupenda!!!!

Ho anche scoperto Pollaz, mi domando ancora come facevo a non conoscerla io che amo i cuscini ??? Devo rimediare al più presto, si si si!!!

Un ringraziamento particolare lo devo a Debora Mamma al Cubo,  Silvia Mamma On  Web, Elisa La Libellula ecobio, Sabina Theswingingmom,  Chiara MOMpATchwork, Antonella (ed il suo bellissimo pancione) Drunkofshoes, Viviana e Ketty Ke Vita fare la mamma, Serena (con tutta la sua meravigliosa Family) Mamma dal primo sguardo Marina Da mamma a mamma, Valeria (anche lei con un bel pancione!) Robe da mamma ed Elisa Mamme con stile.

Grazie anche a tutte le altre Blogger con cui non ho avuto modo di confrontarmi perchè il tempo è volato.

  

Ogniuna di loro mia ha regalato un sorriso, una foto insieme, una parola di incoraggiamento o uno scambio di esperienze e spero davvero ci saranno altre occasioni per rincontraci.

Fattore mamma insieme agli sponsor ha creato un'ambiente accogliente ed informale e nonostante mi aspettassi una partecipazione più numerosa di Blogger sono molto contenta di questa esperienza: ne è valsa la pena nonostante i tanti km di distanza da casa.

Ci vediamo in primavera al MammacheBlog :)

 


SEGUIMI SU
INSTAGRAM
Alessandra Partescano - ilbellodiesseremamma.it - Tutti i diritti riservati 2015