Samuele è (già) alla seconda settimana di nido, l’inserimento procede bene, chiaramente piange quando lo lascio davanti la porta, ma dopo i primi minuti di scoraggiamento si rilassa e gioca sereno con i suoi piccoli compagnetti ed io cerco di lasciare velocemente la struttura perché altrimenti mi viene da piangere a sentirlo nervoso.

 

In asilo ai genitori viene consegnato un bell'elenco con il materiale necessario ed il requisito principale è che tutto sia ben ETICHETTATO.

Ho scelto ,

un'azienda francese che realizza etichette personalizzabili, utilizzando inchiostri senza solventi: sono belle e con tantissimi disegnini da poter scegliere da abbinare ad un font particolare ed anche scegliere il colore sfondo oltre che del testo, inoltre le spese di consegna sempre gratuite!

Sul sito è facile sceglierli, troverete etichette per la scuola, etichette per oggetti e termo adesivi per vestiti semplicissimi da applicare, basta utilizzare il ferro caldo con un foglio di carta oleata per soli 12 secondi ed il gioco è fatto!!!

 

  

 

Le ho trovate davvero semplici nell'applicazione, e sono una che non ama per niente il ferro da stiro!

Le etichette adesive posso essere utili per personalizzare il materiale didattico dei nostri bambini.

 

 

In questo momento sul sito troverete una sezione "idee per Natale" e "i nostri Laboratori" in cui ci sono tanti spunti per creare lavoretti molto carini insieme ai vostri bambini, oltre naturalmente a degli stickers natalizi ed etichette per i regali di natale.

 

 

 

#etichettepersonalizzabili

#petitfernand

 

 

 **************************************************************************************************************

Seguimi anche sul mio profilo Instagram e sulla pagina Facebook


SEGUIMI SU
INSTAGRAM
Alessandra Partescano - ilbellodiesseremamma.it - Tutti i diritti riservati 2015