Per il primo compleanno di Samuele ci siamo regalati un paio d’ore di relax in famiglia sotto l’obiettivo attento di Alberto Studio Mooz che, come al solito ci ha donato degli scatti ricchi di sorrisi e amore!!!

Abbiamo trovato un allestimento speciale: festoni, palloncini, macchinina, lettuccio per pisolino, bolle di sapone, coroncina per l’occasione ed infine una splendida torta da assaggiare.

Allo studio Mooz ci siamo sentiti a casa, come accade sempre, Samu aveva la gioia negli occhi: dalla macchinina non voleva più scendere, le bolle di sapone lo hanno incantato e la torta oltre ad averla assaggiata se l’è spiaccicata ovunque!!!

 

Ero emozionatissima, vederlo stare in piedi anche se, ancora traballante, mi fa percepire di quanto sia cresciuto velocemente, questi oramai quasi quattordici mesi sono volati.

Ritrovarmi in quello studio fotografico mi ricorda tanto le emozioni indimenticabili dei primi scatti con ancora il braccialetto azzurro dell’ospedale al polso e Samuele in braccio piccolissimo.

  

E' stato un pomeriggio molto divertente e gli scatti sono pieni di felicità e gioia di vivere !!!!


SEGUIMI SU
INSTAGRAM
Alessandra Partescano - ilbellodiesseremamma.it - Tutti i diritti riservati 2015