Per il primo compleanno di Samuele volevo fosse una festa speciale.

Non mi piaceva l’idea di avere un personaggio come tema, perché Samu essendo ancora piccolino non ha preferenze di questo genere.

 

Così cercando sul web, tramite il sito Marthascottage ho scelto dei festoni a pois e zig zag con le tonalità del giallo ed insieme ad Ermelinda Handmade abbiamo scelto come tema: i pois e le girandoline.

Ermelinda Handmade è una ragazza giovane, fantasiosa e con tanta voglia di fare, che ha deciso di scommettersi in questa nuova avventura di creazioni HANDMADE.

Lei ha realizzato per noi un set party (invito, festone con scritta “Buon compleanno Samuele”, girandole centro tavola, girandoline gadget bimbi, bandierine per panini, porta patatine e logo torta)

Con soltanto due settimane di preavviso (di solito ci vuole almeno un mesetto), è stata bravissima perché dopo un brevissimo incontro veloce, abbiamo lavorato a distanza, fra nottate al pc, messenger, whatsapp e telefonate del mattino…il risultato è stato stupefacente!!!!

 

 

Ho scelto come location l'Angolo del Papiro in cui ci sono gli animali liberi, e mi piaceva l’idea che i bimbi entrassero a contatto con loro e potessero stare in uno spazio all’aria aperta.

Ho attrezzato l’area di 4 teli (blu a pois) per permettere ai bimbi più piccoli di stare sul prato senza fastidi, ed ho aggiunto dei cuscinoni morbidi (Grazie a Mamy Shop).

La festa è iniziata intorno le ore 18, i bimbi sono stati insieme un paio d’ore, hanno fatto merenda con panini al prosciutto e/o salame ed altri con gocce di cioccolato, e succhi di frutta. Per gli adulti era invece un'aperitivo rinforzato.

In fine abbiamo mangiato tutti insieme una torta (anche questa con logo progettato da Ermelinda Handmade) buonissima al cioccolato.

Samuele si è divertito molto, anche se abbiamo avuto qualche “piccolissimo” problema logistico per l’eccessiva umidità con un’invasione incredibile di zanzare!

Che odio!!!! Io sono tornata a casa davvero devastata dai loro morsi!!!!

 

 

Grazie di cuore a Ermelinda Handmade per aver reso gli allestimenti della nostra festa originali ed unici !!!!

Inoltre Grazie a chi ha festeggiato con noi la prima candelina e soprattutto a chi durante questi 12 mesi si è goduto insieme a noi la crescita di Samuele e continua a farlo ogni giorno.

 

#primocompleannosamu

#ermelindahandmade

 

Nb: Vi invito a dare un’occhiata alla sua pagina Facebook Ermelinda Handmade cliccando MI PIACE. 

Puoi contattare Ermelinda tramite mail:ermelindahandmade@gmail.com, la trovate anche su Instagram @ermelinda_handmade.

 

Per tutti coloro che contatteranno Ermelinda Handmade tramite questo post, avranno diritto ad uno sconto del 20% sul un set party .

 

 

Ph. A.P. e Ermelinda Handmade 

 

 

Seguimi anche su instagram facebook twitter 


SEGUIMI SU
INSTAGRAM
Alessandra Partescano - ilbellodiesseremamma.it - Tutti i diritti riservati 2015