Con l'occasione di un matrimonio in famiglia ne abbiamo approfittato per ritagliarci due giorni "lontano" da casa....

Ci siamo regalati un w.e. soltanto per noi tre <3

La notte del matrimonio, evento bellissimo vissuto fra #Noto in Cattedrale e #Ispica con ricevimento a Villa Anna, posto davvero da sogno; abbiamo alloggiato in una struttura della zona Torre del Mar posto molto tranquillo ed accogliente, ben ventilato con una camera ampia.

#Samu al suo primo matrimonio completo, era già stato a quello della mia amica Emanuela, ma solo in Chiesa poi lo avevamo lasciato la prima volta a dormire dai nonni, data memorabile perché non è più capitato!!!

Si è comportato bene, se non fosse che ha passato tutto il tempo della celebrazione a chiacchierare a modo suo con un’altra bimba della sua età, scatenando la curiosità di tutti, invece al ricevimento per fortuna è crollato, nonostante la musica forte.

Il giorno seguente ovviamente la sveglia di #Samu è stata sempre la solita, però con la tranquillità che hai solo quando sei in vacanza ci siamo goduti la colazione della struttura, li abbiamo anche incontrato gli sposini.

Per riprenderci dalla stanchezza dell’evento ci siamo goduti la piscina, per pranzo #scacciate tipiche ragusane, e subito dopo, visto che il meteo era peggiorato siamo tornati in camera a riposare, quasi al tramonto ci siamo diretti al lungomare di Marina di Modica per un aperitivo, la spiaggia era ancora pienissima di gente.

Per la cena invece abbiamo raggiunto una coppia di amici a Pozzallo, altra località davvero carina, una pizza tutti insieme, con passeggiata per le vie del paese e la giornata si è conclusa.

La domenica è trascorsa in serenità con gli amici in spiaggia al #lido La Conchiglia, #Samu adora fare tanti bagnetti e con il papà è sempre più divertente!!! :)

 

 

 

Ph. AP e FM

   

   

 

 Seguimi anche su instagram facebook twitter 


SEGUIMI SU
INSTAGRAM
Alessandra Partescano - ilbellodiesseremamma.it - Tutti i diritti riservati 2015